![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 9,046 ![]() | Marco guarda qua c'è Colin da verona, però Colin Marco sa l'inglese meno di me come fate ? ![]() in compenso apprezza molto il tea col latte ![]() Citazione:
il programma del 7 è libero, chi vuole viene a monza, verso le 17 c'è la finale, biglietto va dai 15 ai € 30 x tribuna centrale, dopo si mangia a cena con Marco61 o prima a pranzo con Colin Bell, praticamente tutto da decidere, però Colin preferiva un pranzo in moto, MArco non riesce a pranzo e originariamente si puntava alla cena con anche Luigi e chi voleva aggregarsi. Io ho trovato un enoteca a 7 km da monza aperta a cena, pare si mangi bene ma un pò caruccia, se qualcuno del posto consigliasse qualcosa ![]() io porterò un pensiero per Tavernello61 e Tavernello70 che se la menano sempre coi vini ![]() ![]() ![]() Birra x negati non c'è, ma lo cerco, Voy cugggini non ridete troppo ![]() ![]() __________________ C'era una volta un gatto che andava in Canadà, e questa è la metà. Portava un cartoccetto di pane col prosiutto, e questo è tutto. (Rodari) Ultima modifica di Intriplato : 16-05-2008 alle ore 20.05.29. | |||
| | |
| | #132 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #134 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 9,046 ![]() | Citazione:
Intanto che sondi se vuoi posso cantarti la canzone sulla Cremonese: o Cremonese o Cremonese tu le hai sempre prese...... ![]() ![]() Bring life with tea ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ C'era una volta un gatto che andava in Canadà, e questa è la metà. Portava un cartoccetto di pane col prosiutto, e questo è tutto. (Rodari) Ultima modifica di Intriplato : 17-05-2008 alle ore 07.57.32. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #137 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: Speed 02® Messaggi: 9,046 ![]() |
direi viaggia a gonfie vele finalmente, unica cosa si parla un pò troppo inglese ![]() ci vorrebbe qualcuno che sistemasse un pò questi inglesi che si sentono di spadroneggiare ovunque ![]() ops....poveri inglesi....non chiedevo così tanto io ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ C'era una volta un gatto che andava in Canadà, e questa è la metà. Portava un cartoccetto di pane col prosiutto, e questo è tutto. (Rodari) | ||
| | |
| | #139 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2006 Residenza: Legnano (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki sv650 Messaggi: 584 ![]() | mmm, questo thread viene contaminato anche da quelli che il rugby ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io ci sono allo scotsman ven sera.... se mi arriva l'invito di Roy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() english spoken, parliamo italiano o facciamo un bel mix? ![]() ![]() ![]() cheers __________________ Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966) | ||
| | |
| | #140 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |