![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #181 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,673 ![]() | è un mondo difficile Roy, ma col nuovo avatar che mi hai preparato gira tutto meglio ![]() ![]() ![]() Tarheel + che auguri via mp, mandagli una cassa di vino via corriere e vedrai come si ringalluzzisce il ns arlecchino61 ![]() ![]() GRANDE MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ripigliati prestissimoooooooooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #182 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,634 ![]() | Citazione:
![]() a malleolo61 invierò una cassa di tea with milk chissà che non lo aiuti... d'altra parta il latte fa bene alle ossa ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | |||
| | |
| | #183 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2006 Residenza: Legnano (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki sv650 Messaggi: 691 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Devo cercare del buon Nebiolo, un Barbaresco, un Barolo. Mi costerà una fortuna, han dei prezzi..... Intanto gli ho mandato una foto degli Arlecchini in azione, così magari si fa un sorriso... o forse era meglio quella di Ibracadabra dopo il primo gol di domenica ![]() __________________ Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966) | |||
| | |
| | #184 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,429 | Citazione:
non è che potresti dirottare una cassa di Nebbiolo, Barbaresco e Barolo quassù alle pendici delle prealpi![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #185 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,673 ![]() | Citazione:
le vecchie nonne x combattere l'osteoporosi da queste parti mangiano il parmigiano reggiano ![]() Citazione:
già se è in bottiglia invece che nei brick soliti per lui è champagne ![]() ![]() ![]() e il vino buono mandalo a Monza per il 7, così ti pensiamo ![]() ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||||
| | |
| | #186 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2006 Residenza: Legnano (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki sv650 Messaggi: 691 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966) | |||
| | |
| | #187 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,343 ![]() | ![]() ![]() ![]() .....................................no...non bastava mia moglie....coi legamenti della caviglia....... ...heehhe.............io..ho FATTOMEGLIOASSAI.................. come faranno i parenti a non toglierci ancora la patria e matria potesta' ![]() ![]() eccoci...in tutto il nostro splendore... ................porc................................................. non ci saro' il 7 .............................................................................................................. .........ma tanto prima o poi ve becco............ ![]() __________________ DAJE Enzo !!! | ||
| | |
| | #188 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,634 ![]() |
stella ha prenotato! venerdì sera alle 20.30 ci si trova all'aci di viale milano a varese, dove è possibile parcheggiare comodamente. oppure direttamente allo scotsman alle 20.37 ![]() - Massimo Magnoni - Damiano Magnoni - Roby Packleader - Angelo Meccanico - Roy Batty - Davebike - CapitanoJoker (95%) - Stella - Tarheel - F@bio (90%) - Unregistred __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | ||
| | |
| | #189 | ||||
![]() è per infortunato61 ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() __________________ Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966) Ultima modifica di tarheel70 : 20-05-2008 alle ore 19.52.17. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #190 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,673 ![]() | Citazione:
cazzu iu................noooooooooooooooo, che tira pacchi di uno ![]() ![]() ![]() io sarò Inquellochevuoi, ma tu purtroppo adesso sei Ingessato61 ![]() Citazione:
peccato essere così lontano x un venerdì sera ![]() sarei venuto troppo volentieri ![]() quando organizziamo un giretto in moto da quelle parti fatto bene ? ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |