![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #201 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,505 ![]() | Citazione:
![]() è vero, il tè senza milk non è tè, questa direi che è la sintesi perfetta che chiude ogni discorso ![]() ti seguo perfettamente anche sul breakfast (che tanto fast non è...) sausages (cumberland non sapevo ma mi fido ciecamente), absolutely bacon, baked beans (che all'esselunga finalmente sono tornati!), scrambler eggs (cucinate rigorosamente su scarico incrociato triumph ) e burro giallo salato (purtroppo trovo solo quello danese e costosissimo della lurpak, ma va ben istèss).il burro sul pane è consigliatissimo anche a pranzo e cena! __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | |||
| | |
| | #202 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2006 Residenza: Legnano (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki sv650 Messaggi: 642 ![]() | Citazione:
Siete uguali ai mangiarane ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il pane è l'alimento base dell'uomo. E' già buono da solo. Burro, no thanks. Piuttosto.... orange marmelade. O meglio ancora, un nostro orgoglio (nostro di noi italiani): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966) | |||
| | |
| | #203 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,505 ![]() | Citazione:
![]() please, have a try! pane e burro yum yum ![]() be' la nutella la conosco molto bene, va bene che sono half english ma l'altra half l'è lumbarda (comasca/brianzola per la precisione) ![]() nutella... non sai quanto mi sia vicina in questo momento... insomma... in via confidenziale... insomma, te lo spiego venerdì ![]() Citazione:
![]() e si spera che questo shit rotten bloody weather si rimetta! se vi va facciamo il giro dei 7 laghi, avevo già fatto sperimentato un giro che poi ho messo su gogglemaps ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. Ultima modifica di Roy Batty : 21-05-2008 alle ore 10.52.37. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #204 | ||||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,808 ![]() | Citazione:
le mogli (può capitare ) che comprino guardando il prezzo e le offerte a discapito della qualità x i loro poveri mariti che guadagnano la pagnotta tutti i gg ![]() ![]() ![]() però a Cremona e nelle Marche pare sia preferito il grana, quindi dai, Tarheel non sei il solo a dovertelo mangiare, consolati ![]() ![]() ![]() io piuttosto del grana inizio a bucarmi ![]() ![]() ![]() Citazione:
perchè non erano tornati ancora ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
quotone x Tarheel !!!!!! nutella Vs burro 7-0 ![]() Citazione:
ok x il giro che decidi, magari fammi sapere i km che mi oriento meglio, visto che ne ho già un pò per arrivare, fine giugno forse non ci sono, però lo saprò a breve, se ci sono andrebbe benissimo, anche la domenica basta saperlo x tempo e non cambiare le carte in tavola ![]() ![]() googlemaps non conosco sarà parente del mio amico google translator ? ![]() Bye bye __________________ Quelli che il.......tea e Forever Over.....in breve: ForOverCoffee :D | ||||||
| | |
| | #205 | |||
ULTIMO GIRETTO DEL 2007in fondo al mio intervento, se clicchi... è un giro panoramico, molto molto bello. l'esselunga mi fa innervosire perché le cose migliori a volte spariscono (baked beans in primis), ma con la commessa litigavo per altro: la cassa si era inceppata e mi hanno rifatto lo scontrino dalla cassa centrale. 10 minuti per avere una stampata. all'inizio la tipa mi diceva che il computer doveva cercare tra tutte le transazioni, poi io mi sono innervosito e le ho chiesto se il pc era un 386 degli anni 90. allora è arrivata un'altra commessa che ha capito che l'altra stava cercando in tutto il database senza nessun filtro, ha inserito il numero della mia transazione e in 2 secondi ecco la stampata ![]() ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | |||
| | |
| | #206 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,808 ![]() | ok x il giro senza vederlo, dimmi a sboccio i km per favore, basta che non mi porti a litigare con le tipe dell'esselunga e io ci sono ! ![]() __________________ Quelli che il.......tea e Forever Over.....in breve: ForOverCoffee :D | ||
| | |
| | #207 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2006 Residenza: Legnano (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki sv650 Messaggi: 642 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966) | |||
| | |
| | #208 | ||||
![]() il chilometraggio sale se in prossimità del confine svizzero deviamo per andare a trovare il troll ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() onorati di averti con noi, ci teniamo aggiornati su questo canale ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. Ultima modifica di Roy Batty : 21-05-2008 alle ore 12.50.41. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #209 | ||||
E io non lo mangio, passo. Qui o si mangia Parmigiano Reggiano o si muore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() Però Roy hai ragione... io sono un fermone, prudente e tranquillo.... spero di non annoiarvi. Ho il mio passo e la mia Salty mi asseconda molto.... certo dover viaggiare con due speed accanto è sinonimo di grande responsabilità ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966) Ultima modifica di tarheel70 : 21-05-2008 alle ore 13.14.02. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #210 | |||
)----- scotsman varese ritrovi: - gallarate @ magnoni, ore 19.30 - varese @ ACI di viale milano, ore 20.30 - scotsman, ore 20.37 lista - Massimo Magnoni - Damiano Magnoni - Roby Packleader - Angelo Meccanico - Roy Batty - Davebike - CapitanoJoker - Stella - Tarheel - F@bio (90%) - Unregistred - silvan - amico di silvan __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. Ultima modifica di Roy Batty : 21-05-2008 alle ore 14.08.23. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |