![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: varese Regione: lombardia Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,032 | ...visto che qualcuno dice che qui non si ride più, e che oggi è il gran giorno di Emmo.....bè speriamo vada meglio di così! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ "Dream on, dream until your dream comes true......" ![]() | |||||
| | | |||||
| | #32 | ||||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() nn credo ai miei occhi......stella che posta un video con la funzione youtube! omg.....che scoop......ma chi te l'ha insegnato?? ![]() __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | ||||||
| | | ||||||
| | #33 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: varese Regione: lombardia Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,032 | Citazione:
![]() (forse ho dimenticato l' accento....) __________________ "Dream on, dream until your dream comes true......" ![]() | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | Citazione:
![]() ![]() il tuo amico lo conosco? __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: casatenovo (LC) Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: triple 955i Y2K Messaggi: 1,009 ![]() | cià che provo a tirarvi sù un pò il morale..... alla consegna della sposa da parte del suocero ho esordito con un FEI BELLIFIMA.....( che l'ha fatta scoppiare a ridere.senza che nessuno capisse il perchè....) durante il rito del matrimonio ho canna to complentamente le promesse....( e stavo leggendo...) allo scambio delle fedi....la mia faticava ad entrare....dopo molti tentativi alla fine entra e un tesdtimone esordisce con un MO' CARZA..... quando è partito un cd con una canzone un pò esuberante ( che però parte lenta) fragorosa risata di chi la conosceva e voleva vedere la faccia del prete e delle vecchie zie all'attacco di chitarra elettrica..... però è stato bellissimo!!!!! ora vi saluto vado a fare le valige..... ci si sente tra 3 settimane..... dopo le quali ai cugini toccherà l'arduo compito di togliermi le patate dalla bocca e farmi recuperare l'inflrssione british che tanto faticosamente mi hanno instillato...... p.s. grazie di cuore per l'affetto e gli auguri dimostratici in questi 3d...... con affetto emmo e signora..... __________________ ![]() meglio bastardi che basmai ![]() LAZAVORRINA's bodiguard | ||
| | |
| | #39 | |||||||||
beh...nn potevo esimermi.... ![]()
sei un gran......... ![]()
ma t voglio bene.... ![]() ![]() ![]() buon viaggio....e......divertitevi...comincia l'avventura ![]() __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | |||||||||
| | | |||||||||
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | So you thought you'd got rid of me... if you want a laugh I'll give you one...just answer this if you can: Think about: A) A man and a woman having sex on a boat B) An American beer What do they have in common? Happy Mondays my friends!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |