![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 5,875 ![]() | Citazione:
grazie ..Roy....... ........................speriamo che lo gnomo...mi esenti dal pagamento dell'ICI ![]() ![]() ![]() Citazione:
siam sicuri...che il Materasso.................................... ......non sia nato in Svizzera? ![]() ![]() ![]() Citazione:
Bentornato.............giovine.... ![]() Ultima modifica di marco61 : 13-05-2008 alle ore 20.34.18. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #62 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Citazione:
Pesci=Fish(es) in inglese, snack tipico anglosassone il cartoccio al baracchino in strada con Fish&Chips.....complimenti!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tenero.... piccolo lui.... si sente solo e abbandonato..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di capitanojoker : 13-05-2008 alle ore 22.30.40. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #63 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Spero che quel Fish(es) sia una provocazione o che mi sia perso qualcosa....o devo tirare fuori la biro rossa??? Intrip non ridere tanto che appena capisco come diavolo si appiccicano le foto qua sopra voglio proprio testare il tuo senso dell'umorismo....dammi tempo.... good night ladies and chaps! | ||
| | |
| | #64 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #65 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed 02 in attesa della mukka Messaggi: 9,114 ![]() | Citazione:
![]() Voy Matty è una raffinatezza degna del malgioglio61 dei tempi migliori ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() grazie le foto quando vuoi, c'è la sezione che insegna a postarle facilmente se non riesci fai un fischio (in italiano così lo riconosco )ciao p.s. la sprite è la Sprint ST, ma è già tornata la speed ![]() ![]() ![]() non aveva nulla un dadoallentato sotto il pignone faceva perdere gocce d'olio motore __________________ Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini buoni non facciano niente. Edmund Burke | ||||
| | |
| | #67 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,424 ![]() | Citazione:
in effetti la tua moto è talmente grossa che sembra una casa ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() capitanoooooo sei tornatoooo! voy matty sarei io pronunciato con la evve moscia? ![]() Citazione:
)sabato io ci sarei per il tour, ma ho visto che il tempo fa schifo ![]() domenica è pure peggio ![]() ![]() anyway, keep me up to date ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. Ultima modifica di Roy Batty : 14-05-2008 alle ore 07.51.05. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #68 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed 02 in attesa della mukka Messaggi: 9,114 ![]() | Citazione:
x sabato allora sentiamoci, ma se è brutto, nada ![]() Citazione:
però rispondete bene, è bastato dire 2 volte che il 3d stava decadendo ![]() e guardate come lo tirate su ben bene, BRAVI !! ![]() __________________ Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini buoni non facciano niente. Edmund Burke Ultima modifica di Intriplato : 14-05-2008 alle ore 12.08.50. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #69 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: varese Regione: lombardia Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,222 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Intrip...come si fischia in italiano? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #70 | |||
non se è inglese come te come Voy o come Wilko, mah..... certo è che se bevete il tea col latte io colazione me la faccio x conto mio e magari ci si vede dopo.... ![]() ![]() ![]() in italiano si fischia a labbra serrate che non passi un mignolo in bocca, con classe, non come Voy Inglesi che fischiate con le dita in bocca da capannoni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini buoni non facciano niente. Edmund Burke | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |