![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,387 | Citazione:
la cosa comincia a cena e..... finisce a Franciacorta!!!!!!! mo' parlo con il Dome e il Charlie. i want more power! more power!!! lima Dome , LIMA!!!!!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,404 | Scusate solo per non farvi perdere tempo , me la sono gia' aggiudicata GRAZIE GRAZIE!!! ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #13 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,387 | Citazione:
TANTO QUEL GIORNO TE NE VIENI CON LA STREET!!! ti voglio levare pure la zincatura dai bulloni sul rettilineo ![]() tutto potrei perdonare ma parcheggiarmela accanto a uno scooter ![]() questa da mandar giu' e piu' dura della mia frittata coi peperoni... ![]() Citazione:
![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! Ultima modifica di tonidaytona : 15-05-2008 alle ore 07.56.51. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,404 | Citazione:
Vabbe' ci faccio solo un giro e la restituisco tanto non sono neanche capace a portarla ![]() ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #15 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,397 | Citazione:
![]() ...mi sa che la tua moto però misteriosamente non la troveranno più... ![]() Petti aggiungi la scritta "Mai pista"... ![]() | |||
| | |
| | #16 | |||
poi diciamo anche che era di un vecchietto. la usava solo per andare al dopolavoro per giocare a bocce... ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #17 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,397 | Citazione:
![]() Toni, quando te la ridanno piuttosto controlla che i cilindri siano ancora tre... ![]() | |||
| | |
| | #19 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 1,031 ![]() | Citazione: Citazione:
Citazione:
che poi a franciacorta il toni vi passa sulle orecchiette!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...ver-blood.html | |||||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | Ah si si la conosco....è di quel fermone....azz ma come si chiama...tony.....tonyqualchecosa....ah si ecco "Tonydaytorna"...ai box che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |