![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,210 | Citazione:
![]() __________________ | |||
| | |
| | #52 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,184 | Allor atu punto e virgola da che parte stai ??? __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #53 | ||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 612 ![]() | ![]() ![]() ![]() c'è qualcosa che non mi quadra... prima l'offerta di vendita... poi, invece, la richiesta di più cavalli... ![]() ![]() ![]() TONY! A CHE GIOCO GIOCHIAMO, EH? ...TI STA MICA VENENDO IL "BRACCINO"? ![]() __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |