![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | i miei nonni sono veneti e le chiacchere non le chiamano 'crostoli' ma 'crùstui' __________________ Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate... | ||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-03-2006 Residenza: Maserà di Padova Regione: Veneto Moto: Speed Triple 955i del '99 Messaggi: 14 | Anch'io mi ci trovo puitto in questa descrizione del Veneto... 16 su 22. Io più che il crinton, che ho sempre sentito chiamare grintòn o clintòn mi bevo volentieri una ombra di friguearo! de chel bòn! Aggiungerei che un buon Veneto giovane deve conoscere i catarral noise quindi, le barzellette di Bisime e Basime e anche deve andare al pub a vedere la champions league o i posticipi tracannando almeno un paio di slalom strong ale! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,499 ![]() | Anch'io ho sempre sentito clinton e non crinton. Con la "N" si c'è nè son tanti ma il mio finisce con la "L" e mio padre è veneto.Comunque gente molto socevole e ricca di tradizioni. __________________ La lingua batte dove il clito ride. Forza Grigio...... | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,520 | Citazione:
![]() ![]() ![]() sarà perchè sono moooooooooooooolto al di sotto del po ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ desde vallegas a chiapas,apojamos al Subcomandante Marcos y al esercito zapatista de liberacion nacional,y justificamos la insurreccion indigena para revendicar so derecho de libertad y su dignitad como pueblo.......HASTA LA VICTORIA SIEMPRE | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,550 | sei veneto se tiri almeno 20 madonne al giorno !!! - Sei veneto se... la Nardini è l'unica grappa degna di nota .....io pero' bevo la Storica !!! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,499 ![]() | Citazione:
![]() Attento però,per un pò è meglio che la tieni chiusa. ![]() __________________ La lingua batte dove il clito ride. Forza Grigio...... | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 2,006 | detti veneti: 1)i baùchi e i suconi i scrive el nome sù tuti i cantoni. 2)anca in mezo al prà ma el cafe' se beve senta'. 3)ghe xe passa' a Sciafari a son de sciafoni. 4)quando che l'acqua toca el cueo, se impara a noàr avanti i prossimi......... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Verona Regione: SpritzLand Dove sono Moto: Gwen, fusion, 1050. Messaggi: 1,179 | dialocan... me son imbriagà prima de finir le risposte... A me non piace la grappa, non la digerisco... però il resto... E qui, quel famoso nettare, si chiama Clinto, o Clinton... tant'é che al precedente presidente degli USA ne é stata mandata una bottiglia in segno di amicizia. Secondo me, quello attuale, non beve. E non tromba più da molto... __________________ Guiderei qualunque cosa in qualunque momento e con qualunque tempo. Certo che una Triumph... é meglio! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |