![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,391 | Stupendo !!! ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,430 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, č che tutti hanno paura, ecco cosč successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | non ci credo..fantastico!!!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: sarissola(ge) Regione: liguria Moto: thruxton Messaggi: 1,926 ![]() | a malincuore ma lo devo dire,l'ha gią fatto a genova un genoano all'indirizzo di uno striscione blucerchiato,con sł scritto "rumente"..in quanto a bastardate ci sono sempre davanti ![]() __________________ god save the twins | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |