![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Provincia di Como Regione: Lombardia Moto: Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535 Messaggi: 788 ![]() |
Giusto per "ammazzare" ![]() un po' il tempo... A che schermo arrivate? Io mi sono fermata al 6... ad un certo punto non vedevo più l'omino... ![]() Ah, per tirare la freccia... tenere premuto il tasto sinistro del mouse, c'ho messo mezz'ora a capire come funzionasse... Baci. provate a cliccare qui: Flash Apple Shoot game Ultima modifica di ladybug : 11-07-2008 alle ore 08.40.01. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Provincia di Como Regione: Lombardia Moto: Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535 Messaggi: 788 ![]() | Non si allega il file ((((((Ok, cliccare sul link, mamma che disastro tecnologico che sono ![]() Ultima modifica di ladybug : 11-07-2008 alle ore 08.41.22. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-05-2008 Regione: Europa Dove sono Moto: Tiger 1050 ** Fusion White ma meglio nota come RecchieBianche! Messaggi: 278 | sono arrivato a 5 al primo tentativo, ora però mi ha preso un certa dose di sadismo ahaha ![]() ![]() __________________ _ _|_ ._ _. _| _.._ _ _. _ _ ._ __ _ ___ _> |_ | (_|(_|(_|| | |(_|><o(_ (_)| | | ♪ mi trovi qui ♫ | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Provincia di Como Regione: Lombardia Moto: Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535 Messaggi: 788 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() però a me fa troppo ridere... Tipo gli Happy Tree Friends - Smoochies... da sballo!!! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 943 ![]() | livello 15 ...ma posso migliorare ![]() __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-06-2008 Residenza: Provincia di Como Regione: Lombardia Moto: Ex Bonneville 800 attualmente Yamaha Virago 535 Messaggi: 788 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |