![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,506 ![]() | ![]() Per favore aiutatemi a fermarlo. Firmiamo la petizione, forse facciamo ancora in tempo... 1. Roy Batty __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. Ultima modifica di Roy Batty : 23-07-2008 alle ore 14.51.28. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,615 | Citazione:
2. Lorient... e se non basta, lo posso fermare con la mia 9x21 ![]() ![]() ![]() __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/ L’universo primario è in grave pericolo. Guerra, epidemie e disastri naturali sono frequenti. Se sopraggiunge un Universo Tangente, esso sarà altamente instabile. Acqua e metallo sono elementi chiave del viaggio nel tempo. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,986 | Citazione:
) __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,506 ![]() | devo aprire una petizione anche per te? ![]() Citazione:
![]() 1. Roy Batty 2. Lorient... e se non basta, lo posso fermare con la mia 9x21 ![]() ![]() ![]() 3. Xantiax (ma da che pulpito? ) __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. Ultima modifica di Roy Batty : 23-07-2008 alle ore 14.53.52. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | A me ultimamente fa impazzire questa ![]() Devo preoccuparmi? ![]() __________________ IrishCoffee - STV member "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,218 | il prblema è che c'è bmw e bmw... la r1200r fa caghè, è proprio la moto da fighetto da bar... però se scegliesse f800gs r1200gs s1200s k1200r o anche una versione hp2... tanto di cappello! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,615 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/ L’universo primario è in grave pericolo. Guerra, epidemie e disastri naturali sono frequenti. Se sopraggiunge un Universo Tangente, esso sarà altamente instabile. Acqua e metallo sono elementi chiave del viaggio nel tempo. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2006 Residenza: Legnano (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki sv650 Messaggi: 645 ![]() | PETIZIONE 1. Roy Batty 2. Lorient... e se non basta, lo posso fermare con la mia 9x21 ![]() ![]() ![]() 3. Xantiax (ma da che pulpito? )4. Tarheel70 (ma perché intrip, perchè????? ![]() ![]() ![]() ![]() )Eh maledizione.... lo perdono solo se compra il gs1200 , quello che hanno usata Charlie e Ewan in Long way round e long way down.... quella moto è un cavallo di razza maledizione: rock solid __________________ Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |