![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() |
Ciao a tutti, probabilmente nessuno di voi potrà aiutarmi ma in ogni caso penso valga la pena provarci. Venerdì, tra le 13.30 e le 14.30, durante la pausa pranzo, ho subìto uno spiacevole furto. Qualche BASTARDO (perché di tale specie trattasi) mi ha rubato le ruote!!!Con la presente, oltre a mettervi in guardia dal dilagare di atti di questo genere, chiedo a chiunque di voi avesse assistito a qualche movimento sospetto di segnalarmelo. Allego una foto della scena che mi sono trovato di fronte al mio ritorno!! Grazie a tutti per la collaborazione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ahahahmdshaudiSAHDOAshd __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,571 | Citazione: ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 723 ![]() | Ahuaahahauahauhauhahauhauahuahuahauhahahahahuahauauauhauahauhauhauhauhauahuahauhauhauhauah... Quando ho letto le prime righe ho pensato: nooo, assurdo, gli hanno rubato le ruote della moto! ![]() __________________ Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,571 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Bastardi la delinquenza sta dilagando,per fortuna che in questi giorni sta per intervenire l'esercito.Se hai dei sospetti prova a svitare quasi completamente lo schienale del delinquente,occhio per occhio,dente per dente. (io di solito faccio così). ![]() __________________ Il vizio esisterà finché esisteranno gli uomini. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,279 | già postato ma ci casco sempre!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |