![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,808 ![]() | tra amiche: Finalmente, dopo 3 anni che stiamo insieme, Massimo mi ha parlato di matrimonio ! - Davvero ? E che cosa ti ha detto ? - Che la moglie si chiama Laura e che hanno due bambini ... ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------- " Amore, ti prego, dimmi parole di fuoco ... ". ![]() " Che Dio ti bruci viva cara !!! " ![]() ------------------------------------------------------------------- La fidanzata, un po' attempata, dopo molti anni di fidanzamento: ...Caro....nonsarebbe ora...che ci sposassimo?? ![]() "Certo, ma chi vuoi che ci voglia alla nostra età!". ![]() ------------------------------------------------------------------- Una ragazza tornando a casa dice alla mamma: " mamma, devo parlarti di una cosa molto importante... ". " dimmi...bambina mia.... ". ![]() " sono rimasta incinta! ".: ![]() " ma dove avevi la testa, figlia mia ??? ". ![]() " sul cruscotto della macchina, mamma... ". ![]() --------------------------------------------------------------------- Un moribondo chiede alla moglie: prima che io muoia, dimmi cara: mi hai messo le corna ??? ![]() caro, ... ma se poi non muori !?! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white & blu... with LEOVINCE sympony Messaggi: 16,168 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |