![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #161 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2006 Residenza: London Regione: England Moto: speed 955 2001 Messaggi: 415 | FERMI TUTTI: E CHISTU CU MIN...A E'??? ![]() ![]() ![]() ![]() RAGHEZZI ORA C'E' ANCHE SUO CUGGINO!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq ecco la lista aggiornata dei soci iscritti al "Tranquillo e Rilassato FANS CLUB": - Crispeed80 - Lucav (solo se mi fate fare il presidente) - JL.(solo se posso essere l'assistente del presidente) - Bastamoto (vicepresidente) - Ladybug - BRADIPO - Tormento (sindacu) Ultima modifica di crispeed80 : 07-09-2008 alle ore 00.30.23. | ||
| | |
| | #162 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,557 ![]() | è un mitu!!!!!!Mi aggiungo al fans club: - Crispeed80 - Lucav (solo se mi fate fare il presidente) - JL.(solo se posso essere l'assistente del presidente) - Bastamoto (vicepresidente) - Ladybug - BRADIPO - Tormento (sindacu) - Luka ![]() ![]() VOGLIO LE FOTO DELLA PIZZERIAAAAAAAAAA __________________ .........Si calma e placa senza resa e ti aspetta per ricominciare........ | ||
| | |
| | #163 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-07-2008 Residenza: catania Messaggi: 184 ![]() | rivolta al presidente Lucav/oppure a Bastamoto in assenza del presidente... voglio anchio far parte del club più figo del momento!!! Ultima modifica di the cursed : 07-09-2008 alle ore 21.50.14. | ||
| | |
| | #164 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,675 ![]() | Citazione:
Signori avanti che c'u postu. __________________ La lingua batte dove il clito ride. | |||
| | |
| | #166 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 13,819 | - Crispeed80 - Lucav (solo se mi fate fare il presidente) - JL.(solo se posso essere l'assistente del presidente) - Bastamoto (vicepresidente) - Ladybug - BRADIPO - Tormento (sindacu) - Luka - The cursed - fearless1972 (presidente onorario con delega al gabinetto) __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare pranzo STREETISTI il 14 DICEMBRE a BOLOGNA ! ! ! ! ! ! non puoi MANCARE ! ! ! ! ! | ||
| | |
| | #169 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 5,230 ![]() | __________________ che amaRox ....... con la moto dentro il box | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |