Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che amarezza................
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da StPatrick Solo addio al celibato...birichino! troppo marco61 x te, ti fa male ragazzo mio
Originariamente Scritto da Intriplato troppo marco61 x te, ti fa male ragazzo mio Io ho solo constatato la tua marginale presenza al matrimonio in confronto alla tua massiccia presenza alla festa di addio al celibato...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Io ho solo constatato la tua marginale presenza al matrimonio in confronto alla tua massiccia presenza alla festa di addio al celibato... non ci sono andato x niente, gente strana
Originariamente Scritto da Intriplato non ci sono andato x niente, gente strana Si si...va bene...non ci sei stato...ok...ti crediamo...
Originariamente Scritto da StPatrick Si si...va bene...non ci sei stato...ok...ti crediamo... se non mi credete è un problema vostro
Regole del Forum