![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,010 |
Come sapete piu o meno tutti ho un locale che io chiamo il Quartier Generale e oggi mi è arrivato un ordine un po grandino, per affrontare il mese di agosto. Ho preso svariati fusti di birra alla spina, e tra le altre cose qualche cassa di Herdinger, la birra Weiss (bianca). Avevo richiesto al mio fornitore un po di bicchieri per questa birra particolare (va bevuta in bicchieri molto alti, creati espressamente per lei) e guardate un po cosa ho avuto il piacere di scoprire? Mi ha mandato 6 bicchieri limited edition dedicati ai mondiali di calcio! ![]() Non è fighissimo? ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
VUOI UNA RISPOSTA SINCERA?? ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,756 | Bello la biira al Quartier Generale la voglio bere in quel bicchiere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Prov.(CR) + vicino a (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple Speed 1050 Black Messaggi: 2,008 | Citazione:
...proprio bello...dosi di birra da cammello... :cheers: :cheers: CIAO BLACK...!!! | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,861 | Figata!!!!!! Boss un fusto riservato a me per la fine di agosto... devo recuperare il tempo perso!!!!!!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |