Non credo che la girl sia made in italy!!!
Non male come inizio collegamento eh darius?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il nostro Dario sa sempre come interrompere tutte le ostilità mattutine fra di noi....
Davanti a una cosa cosi, potrei anche dire che voglio bene al FILO.... pensate un po'.....![]()
![]()
![]()
giorno amici....![]()
![]()
![]()
![]()
io posto una bella moto e tutti voi a guardare il Cu.lo della modella...
Maialoni
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Darius4475
Tò, è vero, c'è anche una moto....![]()
ebbravi ragazzi !!! sempre impegnati a rifocillarvi di buona e sana ...cul-tura!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Per quella moto li potrei anche far voto di castità !!!!
Oh!! si fà per dire ;-)
SE CE NE FOSSE UNA IN PIU' LA PRENDEREI VOLENTIRI.................NON LA MOTO E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow v
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie