Discussione
:
Una tranquilla mattinata da VIP nel paddock della Superbike!
Visualizza messaggio singolo
13-04-2006, 17.34.12
#
11
Aerodik
Kawaliere D.O.C.
Registrato il: 07-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!!
permalink
è proprio un altro mondo la superbike!!! ed è per questo che la amo!!! sei a contatto con tutti e a parte qualche rompipalle dell organizzazzione il resto sono tutte + o - persone cordiali e gentili, motociclisti insomma!!! mi dispiace troppo per la tigre (chili pierfrancesco... per chi fosse narcotizzato dalla motogp....)!!! se solo ripenso a quando qualche anno fa ci ha invitato nei box a parlare della sua nuova grafica del casco e quale colore abbinare qui e quale li... mamma mia noi 4 deficienti increduli con gli okki sbarrati!!! lui, visto sempre in tv ed ora era li ad un palmo da noi che ci parlava come se fosse un amico di vecchia data, tieni duro TIGRE ti vogliamo rivedere in pista!!!!.
Gran giornata oggi!! ma lo sapevo non dovevo venire... adesso mi è scattata la vogliamatta di girare!!! (dai obrian guarisci che ho voglia di darti 2 sportellate!!!)... che dire, ma quanto ca**o vanno??!!
abbiamo preso dei 34" oggi... e mi han detto che ieri bayllistic a sfiorato i 33....
mamma mia ragazzi follia pura credetemi!!!, la proton non andrà una sega ma ha un rumorino da orgasmo immediato!!!
.
VOGLIO LA PROSSIMA GARA DELLE SBK!!!!, la butto li, a metà maggio vado a fare 3 orette la sera a misano, dovrebbe essere sui 120-130 euro, chi vuol venire mi faccia sapere!!!!.
Aerodik
Visualizza profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Aerodik
Trova altri messaggi di Aerodik
Page generated in
0.36287
seconds with
9
queries