Discussione: daytona 955
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2007, 18.58.55   #4
bellettimax
Triumphista

L'avatar di bellettimax

Registrato il: 13-03-2006
Regione: emilia romagna
Dove sono
Moto: Daytona 955i TM 125cross
Uomo

Ciao io ho il modello 02 comprata in estate 06 dopo aver distrutto la super T509, aveva 1800km veri adesso ne ha 10000 fatto solo tagliando a 6000 e ho cambiato le pipette della benz. come ti hanno già detto non è agilissima, ma credimi un gusto nella guida che non ti dico in uscita di curva l'erogazione è spaziale sempre pronta la frenata e ottima già da normale senza tanti cambiamenti ti ritrovi una vera moto, per strada è molto meglio di altre per via della sua impostazione di guida che non stanca non sei troppo caricato in avanti e ci puoi anche passeggiare, il cupolino o paravento inganna molto sulla velocita quindi occchio al contakm con una naked ti rendi conto meglio se stai andando troppo, alle prime non è stato facile ero sempre troppo veloce che mi sembrava che non frenasse abbastanza.Se sei giovane ti dico solo stai attento a tirarla quando vai per buttargli la 3°sei già ai 200kmh lo so certe jap sanno fare di meglio ma non la cambierei, sta a te non so che moto hai avuto prima ma questa è super ciao
bellettimax non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.10245 seconds with 9 queries