Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2007, 09.05.57   #10
superIII
Triumphista

L'avatar di superIII

Registrato il: 01-12-2006
Regione: Emilia-Romagna
Moto: Speed Triple 955i '00
Arrow dunque

nel farei un uso 99% su strada e quale prendo prendo resterebbe 100% stock, non ci penso nemmeno a trasformare la Daytona in un secondo momento.
Per i km MrTiger ha ragione, potrebbero essere sospetti ma da controlli incrociati risultano sicuri, in particolare il Daytona è pari al nuovo, era di un signore 50enne che si è voluto togliere lo sfizio, ma problemi di postura-schiena e confort l'hanno fatto desistere ora viaggia BMW, moto sempre in box su cavalletti, ferma parecchi mesi all'anno, è indistinguibile dal nuovo e infatti non ci dormo...
E cmq anche io sulla mia suzuki del 98 ho 30.000 km veri e tagliandati e ne avrebbe meno se un'estate non ci fossi andato a lavorare facendo minimo 50km/giorno...
Se uno poi in settimana lavora fino a sera e anche il sabato mattina e non la usa per andare al lavoro e nel weekend c'è la famiglia coi bimbi piccoli i km scarseggiano eccome (è la mia situazione...)

Onestamente sono sempre più indeciso, forse mi tira di più la Daytona, un oggetto veramente di classe e fuori dal coro, da tramandare ai figli...
E cmq una delle due con me farebbe si e no 5.000 km all'anno allo stato attuale delle cose...

CIAO
superIII non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.19165 seconds with 9 queries