19-03-2007, 15.32.26 | #3 |
| Triumphista Moderatore Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,992 | Io per promuovere l'annuncio ke ho in firma, essendo un prodotto ke interessa i motociclisti in generale, l'ho postato su molti forum di motociclismo ke google mi ha suggerito! La mia tecnica è stata quella di inserirlo in più forum possibili e dove c'erano ostacoli, tipo quello della ducati, mandare un pvt al moderatore! Ti dirò la verità, avevo provato a spammare, ma non essendo un "bastardo dentro", alla quinta faccina messa lì a casaccio mi sono stancato... E' vero anke, come dici tu, ke se uno vende qualcosa, a noi può risultare utile e ci fà un favore, ma naturalmente bisogna stare molto attenti, se non è un abituè del forum! Tengo a precisare che la mia non era una lamentela e tantomeno una critica! Ho riportato solamente un'esperienza avuta e ke ritenevo giusto informare il forum su "come gira fuori"! P.S. Mi riescono meglio i report del T.N.E. |
| |