Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2007, 08.20.38   #35
GREG
Triumphista Senior

L'avatar di GREG

Registrato il: 14-03-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da giovo2001 Visualizza messaggio
Mi preme precisare due cosette per onore della verità:

1)l'utente al momento del ritiro aveva la possibilità di verificare il dot delle gomme perchè viaggiano visibili e non impacchettate;

2)può sempre capitare che in centinaia di pneumatici ne capitino di vecchi,ovviamente i magazzinieri non possono verificare la data di fabbricazione di tutte;

3)appena venuto a conoscenza dell'inconveniente segnalatomi dall'utente con ritardo e con frasi non proprio simpatiche come"grazie per avermi inculato" e via dicendo,mi sono prontamente attivato per sostituirle e gli ho detto di rispedirmele a mie spese.Risposta"lascia stare è stato solo uno sfogo".

4) le gomme sono garantite dalle case 5 anni dalla data di fabbricazione per cui ,se correttamente stoccate ,devono funzionare alla perfezione,quindi dire che vanno come le gomme finite è una emerita sciocchezza!!!!!!!!!

Prima di mettere in dubbio la serietà di persone che fanno questo lavoro anche per passione è bene essere corretti e riportare i fatti come si sono svolti.

Grazie per lo spazio e l'attenzione dedicatami.

Giovanni.
Ok hai ragione, forse mi sono scaldato troppo, purtroppo non potevo mandartele indietro xkè avevo anche bucato e mi servivano, e quando sono state ritirate, come ti ho scritto non le ho ritirate io di persona.
La cosa che mi ha dato fastidio è che ti ho chiesto esplicitamente via mail di che anno fossero le gomme che avrei acquistato e non mi hai mai risposto a quella domanda.
Sfiga vuole che tra tutte le gomme che hai quelle del 2003 siano capitate giusto a me.
A conti fatti devo dire che cmq hai dei prezzi molto buoni ed ora provate le gomme posso dire che non sono morbidissime come quelle più fresche ma sono buone cmq.
GREG non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.10975 seconds with 9 queries