Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2007, 21:17   #15
aldo1970
Triumphista

L'avatar di aldo1970

ubicazione: Como
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: tiger 1050

mi inserisco nella discussione dal momento che ho appena ritirato il trittico triumph. vi do le mie prime impressioni:
1) le borse sono effettivamente ben fatte, sembrano solide e sigillatissime, ma di primo acchito non sono grandi, anzi il bauletto desta qualche perplessità in quanto, essendo molto alto ma anche molto "stretto", non ci stanno 2 caschi, e forse neanche uno, ma d'altra parte non mi sembra così piccolo quanto a capacità di carico dei bagagli.
2) quanto alle laterali, le stesse sono conformate e non sono piccolissime come sembra, ma soprattutto si inseriscono nella linea della moto senza sacrificarla e senza sporgere in modo eccessivo.
a conclusione del primo contatto l'unica cosa di cui mi rammarico è che non ci stiano 2 caschi nel bauletto, ma a questo punto pazienza, si troverà un altro sistema se non ci si vuole portare dietro il casco.
Quanto alla capienza complessiva, facendo turismo di una certa durata solo d'estate, e non avendo una moglie che vuole portarsi dietro tutto il guardaroba, mi sono accorto che, per andare al mare, si possono usare molti accorgimenti per ridurre il carico ricorrendo a abbigliamento spartano e adatto all'uso marinaro.
Sinceramente l'estetica delle triumph non è nemmeno accostabile a quella delle givi, ed effettivamente anche smontando le laterali i tubicini di supporto quasi non si vedono.
aldo1970 non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima

Page generated in 0.03693 seconds with 10 queries