Citazione:
Originalmente inviato da calamity-jack per quano riguarda i tamponi paratelaio ero interessato a metterli,ma il meccanico mi ha letteralmente terrorizzato dicendomi che in cadute "strane"(diverse dalla classica scivolata in pista) si corre il rischio di disintegrare il telaio,o comunque di danneggiarlo.... Mi ha detto che ci sono dei tamponi(di cui non ricordo il nome),studiati di proposito x azzerare questo rischio.Questo grazie ad un sistema di aggancio che non va direttamente sul telaio.Se ho capito bene ci dev'essere una sorta di gabbia tra tampone e telaio,che fa si che se proprio si deve spaccare qualcosa si rompe la gabbia e nessun danno alla moto...l'unico problema e' il prezzo...simo sui 300euro...sti cazzi! a questo punto non monto niente....voi che dite?avete sentito anche voi queste storie? |
é vero che in alcuni casi i tamponi possono piegare il telaio ma se non li hai è cadi fai ancora + danni e comunque sono casi molto rari che i tamponi fanno + danni e come dire che fare un incidente senza cinture in alcuni casi ti salvi .....si alcuni rarissimi casi
io ho montato mvm pagati 120 euro senza montaggio li ho fatti mettere al 1 tagliando da pettinari