Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2007, 17.54.14   #5
uranio114
Triumphista Junior

L'avatar di uranio114

Registrato il: 14-08-2006

secondo il mio modesto parere non è il caso di intervenire sulle sospensioni, in quanto far delle regolazioni senza cognizione di cusa è tempo speso male, nella peggiore delle ipotesi andresti a peggiorare la situazione già esistente, la moto di per se nella configurazione rigida, riportata nel libretto di istruzioni è già abbastanza rigida...

La moto va settata in maniera personale per quanto riguarda la molla, in quanto non tutti pesiamo allo stesso modo...per girare su strada la moto l'ho lascaita così come me l'hanno consegnata, assetto rigido secondo il libretto di istruzioni e poi ho deciso di aprire 2 click in estensione della forcella (registro superiore) per avere un po' di confidenza in più e di chiudere di solo un click il mono in estensione (registro inferiore) per non avere ondeggiamenti nei curvoni in fase di percorrenza, inoltre ho messo una fascetta nera allo stelo dx della forcella per capire fin dove lavora, frenando come un matto, alzando la ruota posteriore si è fermata a circa 2 cm dal piedino della pinza...consiglio spassionato se pesi all'incirca tra i 70 e gl' 80 kilogrammi in mutande non toccare nulla e prova la moto così com'è ;-P
uranio114 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.20090 seconds with 9 queries