Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2007, 15.17.05   #10
crisgas
Triumphista Moderatore
 
L'avatar di crisgas
 
Registrato il: 19-12-2006
Residenza: milano
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
Messaggi: 3,295
Invia un messaggio via MSN a crisgas

Citazione:
Originalmente inviato da CrisBz Visualizza messaggio
L'avete mai guardato quell'adesivo sul serbatoio che dice di non superare i 7000 giri fino a 1280 km e gli 8000 fino a 1600???
Io sto cercando di rispettare le indicazioni della Triumph, non credo che si divertano a castrare i polsi destri dei loro clienti senza ragione!!
D'altra parte la Ducati per la 1098 dice di non superare i 7000 giri addirittura fino ai 2500 km, un motivo ci sarà...

La sella in gel costa circa 130€, ma approfittando della promozione Triumph sulla Daytona, non mi è costata nulla. Sarebbero stati comunque 130€ spesi bene.
Sul rodaggio se ne sono sentite di tutti i colori c'è chi dice che ad un motore sportivo faccia male non essere mai tirato anche se in rodaggio c'è chi fa solo di 100km e poi cambia olio e via discorrendo fossi in te non sarei cosi scupoloso passati i 1000 e fatto il tagliando anche xche se leggi sul libretto quello che devi fare ogni volta che prendi la moto la lasci in box
comunque per non avere dubbi fai comme vuoi
__________________
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
crisgas non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
 
Page generated in 0.12227 seconds with 9 queries