Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2007, 23.35.01   #2
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Ecco un po di immagini dei ragazzi in pista:

Dott Rossi e Giampippi

Bellettimax

Spyke

Mene e Gimmitriple, i "Tenaglia Boys"....Come vedete Mene va fortissimo anche con un passeggero in pista...

Foca (se apri il ginocchio striscia alla grande )

Filomao

Io

...e Sandro Caprara nella stessa curva!

Il paddok dall' alto con i nostri gazebo

Come vedete perseverando si migliora: qui addirittura a fine mattinata sto per superare Dott. Rossi...

Devo dire che il Box era davvero ben organizzato, non mancava niente, nemmeno le umbrella girls (ma solo per i Top Rider, come sempre... )

Peccato che fossero senza ombrello, perchè piu tardi sarebbe servito...
Infatti dopo la pausa pranzo, alle due siamo tutti pronti per ricominciare a girae, ma arriva un po di nero...

Eikon, che ha miracolosamente fatto partire la sua Spedona con un rapido cambio di candele è già pronto e intutato, e non ci può credere che sta per....

piovere....

Solo 10 minuti di pioggia, che però senza il sole non si asciugherà, lasciandoci silenziosi (ma comunque felici vista la mattinata) dentro al Box.

Aerodik e la ros in attesa che si ascioughi la pista

Il Pupo che consola Eikon

Tutti in attesa

Siamo a Magione o in Barein?

Direi magione, ecco la vera versione della ragazzain questione....(il seno prosperoso è fatto da due fanali di Speed, credo di Giampippi! Anche la mano è sua...)

Anche io aspetto che si asciughi la pista: la missione "Striscia il ginocchio " mi aspetta!

In effetti un po la pista si asciuga, e qualche pazzo con le rain gira

La voglia sale, qualcuno comincia a pensare che si possa rientrare in pista, ma il volo di due moto, e poi di una Speed di un ragazzo che non conosciamo ci fa tornare con i piedi per terra: pista, acqua e moto non vanno d' accordo, gettiamo la spugna e scriviamo la parola STOP nella nostra mente.

Si caricano i carrelli, ci si stringono le mani gurdandosi negli occhi con la consapevolezza di avere condiviso una fantastica esperienza. Alcuni partiranno per casa, altri invece passeranno un' altra serata insieme a tavola, andando a casa il giorno dopo: è il caso ad esempio dei ragazzi del TNE, io e Eikon, che siamo stati con Filo e Atom e 3Ros a mangiare, ridendo come pazzi fino a tarda notte.

Ecco qui, questo è il resoconto di una giornata esagerata, costata tanto in termini di tempo, impegno e altro ma che mi ha davvero riempito di gioia, adrenalina e emozioni, cose che per me non hanno prezzo. I ringraziamenti e i sorrisi di tutti voi a fine giornata mi hanno davvero ripagato degli sforzi fatti per organizzare e coordinare il tutto nel modo migliore, e tutto sommato direi che è venuta molto bene no?

Ragazzi, credo che non si possa concludere questo report in altro modo, e cioè con un grande e sentito

GRAZIE RAGAZZI!

PS ...e a presto per un TCP Track Day 2!

Ultima modifica di Marco Manila : 03-05-2007 alle ore 00.12.05.
Marco Manila è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.16622 seconds with 9 queries