Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2006, 21.09.21   #50
Ghiro75
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Ghiro75

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto
Invia un messaggio via MSN a Ghiro75 Manda un messaggio tramite Skype™ a Ghiro75 Uomo

Penso tu sia stata più che chiara e non posso darti torto anche se non c'ero immagino quello che sia successo perchè anch'io ero così... ma con l'andare degli anni le cose sono cambiate anche se le mie cazzate le faccio ancora adessomi limito moltissimo soprattutto non per me ma anche per gli altri che mi sono vicino e mi vogliono bene.... l'unica cosqa che voglio dire a M@tt è che purtroppo ci sarà sempre qualcuno che andrà più forte di noi che sia più bravo o più imprudente, non bisogna andare in giro e cercare di far vedere di essere più bravi degli altri anche perchè quando si sbaglia in queste situazioni rischi di farti male sul serio nella migliore occasione e nella peggiore ti poò capitare come è successo a me di perdere uno dei mie migliori amici in un sorpasso a velocità molto alta che è stato interrotto da un'auto che ha pensato di sorpassare... ci sono già tanti pericoli non creiamoci degli altri problemi, arrivare 2 sec dopo o 2 sec prima non cambia nulla e di sicuro ti sarai divertito lo stesso e alla sera potrai rivedere le foto che hai fatto e ripensare alla bella giornata passata..... non vuol essere una predica ma solo uno stimolo a riflettere..............
Ghiro75 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.98149 seconds with 9 queries