Citazione:
| Originalmente inviato da Nico Non so che risp xche come ho gia detto non ci capisco molto,cmq ne sapro di piu tra un po, a me l'unico prob che mi hanno fatto capire e il fatto del porta targa e delle frecce che vanno cambiati,della modifica stava parlando ma non e che l'abbaia seguito piu di tanto,poi se mi vogliono rifilare un'inc***** non lo so...........................................Scusate l'ignoranza in materia |
molte volte,bisogna sapersi arrangiare....prima cosa rifletti:
1° stai per modificare l'aspetto della tua moto.
2° se parliamo di scarico allora pure il suo suono(per la cronaca con sti sbirri so cazzi)
3° è vero,la four ha dei collettori infami e comprare l'originale impianto e modificarlo sarebbe una follia...
4° pensa se la spesa vale l'impresa....
5° immagina con quelle freccione originali che schifo sarebbe e col portatarga originale lo scarico alto che gli si avvicina un bel pò e te lo fonde???
6°SORPRESA....SE NOTI SU QUALCHE SITO TIPO FIGHT MACHINES.COM,VEDI BENE CHE QUALCUNO UN Pò CAZZUTO HA PREFERITO A DEI TUBI IN FERRO CHE DA PIEGARE CON L'OSSIDRICA SONO DISUMANI,DEI SEMPLICI RACCORDI IN TUBO DI GOMMA CON ANIMA METALLICA....(TIPO HAI PRESENTE QUELLI DEI RADIATORI???)SE APRI IL COFANO DI UNA MACCHINA,CI SONO QUELLI DELL'ASPIRAZIONE,MA QUELLI NON VALGONO UNA SEGA...
QUELLI DEI LIQUIDI IDRAULICI GIà VANNO MEGLIO...
ARRIVIAMO ORA A QUELLI DEL LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO(DEI RADIATORI APPUNTO)
SONO SPESSI,RESISTENTI....E PUOI CURVARLI COME CAZ TI PARE!!!!
ALLORA TAGLIA A DOVERE I COLLETTORI NELLA ZONA OLTRE L'ATTACCO PER IL FISSAGGIO AL TELAIO..(NON CONOSCO LA BABY)DOVREI VEDERE A CHE PUNTO PER L'ESATTEZZA---
POI,NEL PUNTO DOVE I FUMI HANNO UNA TEMPERATURA ORMAI PIù SOFT CHE DAVANTI ALLA TESTATA
CIOè NEI PRESSI DEL SILENZIATORE QUASI.....
E FAI PARTIRE QUEL FAMOSO TUBO FINO AL CANNONE CHE INTENDI MONTARCI SU.......STRINGI IL TUTTO PER NON SFIATARE....CON DELLE STRINGHE A VITE DEGNE........E............VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII