Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2007, 22.59.48   #48
GATTOTEPPISTA
Triumphista Senior

Registrato il: 19-05-2006

allora ragazzi.cerco di essere piu' chiaro.
per la mia esperienza su questa moto vi dico che aprire il terminale non serve praticamente a nulla.se non a penalizzare la fantastica coppia che ha il motore.
se volete proprio farlo per riacquistare un po' della coppia persa io consiglierei di usare un rapporto con un dente in piu'alla corona.non andrei su due denti perche' ogni spostamento su strade a scorrimento veloce sarebbe come sedere su un frullatore.
le 4 cil jap in confronto ti assicuro che fanno pena dj, a meno che tu non sia in grado di usare una jap sopra i 8000 giri in continuazione...
in genere gli interventi che effettuo in officina sui 675 sono mirati alle forche e assetto in generale.
poi se si vuole intervenire anche sulla parte meccanica ribadisco di usare un terminale aperto abbinato a una eventuale centralina aggiuntiva per ottimizzare la carburazione e magari un filtro tipo bmc.

per i rapporti ognuno poi dovrebbe mettere la moto come preferisce.in base all'erogazione e al tipo di strade che percorre abitualmente.
certo che se la moto e' usata tutti i giorni per gli spostamenti lavoro casa scuola etc etc,vi dico fatela come vi piace e basta.
se volete fare qualcosa di piu' mirato rivolgetevi ad un meccanico di cui vi fidate e spiegategli le vostre esigenze.
cmq io saro' su al tday con circa 11 moto 675 con diversi livelli di tuning.
per qualsiasi cosa cercate il nostro box.
una birra e una bella chiacchierata non ce la leva nessuno...
ciao buon we.
GATTOTEPPISTA non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.10698 seconds with 9 queries