Discussione: Rocket III
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2007, 20.36.27   #7
chelito
Triumphista Senior

L'avatar di chelito

Registrato il: 14-04-2007
Regione: Piemonte
Moto: Rocket 3
Manda un messaggio tramite Skype™ a chelito Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da pitt13 Visualizza messaggio
Semplicemente incredibile..
Fa sembrare le altre moto ferme, ti dico solo che mi son venuti i calli sulle dita a forza di tenermi forte al manubrio in accelerazione! La vedi e pensi che è grossssa e che non può correre "come una moto", ci sali e.. porcaputt.. è proprio grosso sto affare! poi accendi e senti un terremoto la sotto, metti la prima e se apri vedi come sgomma e scoda una moto da 350 kg, e dopo scorre via con un sound unico, altro che harley.. seconda terza quarta quinta e se non "ci badi" alla manopola destra ti trovi prossimo ai 200 senza rendertene conto.. uno sballo credimi
.................anche tu con i calli??...ahh!...allora non sono il solo!! X Gigi: è una bestia che và guidata con docilità e rispetto;non ama essere strapazzata........perchè strapazza te! Ho percorso 8000 km da metà aprile e ho scoperto un mezzo che sulle prime ti domandi a cosa serve tutto stò motore,e poi capisci il perchè!E' la migliore della categoria,semplicemente!ciao

Citazione:
Originalmente inviato da Tenshi Visualizza messaggio
Il venditore mi ha chiesto com'era quando sono sceso dopo il Demo Ride:
si è un po' stupito quando ho detto: "E' un trattore!!!'

Moto stupenda, solo un po' da prenderci la mano per stazza, potenza e cardano. A me è quello che ha creato più problemi.
Per toglierti i dubbi, valla a provare, ma attento che poi te la compri !
..prima avevo una bmw r1200c....non mi ci sono MAI abituato e credimi,la Rocket è mooolto più easy,e che tenuta!

Ultima modifica di chelito : 29-05-2007 alle ore 20.42.34. Motivo: UnionePost automatica
chelito non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.11340 seconds with 9 queries