Citazione:
Originalmente inviato da pitt13 Semplicemente incredibile..   Fa sembrare le altre moto ferme, ti dico solo che mi son venuti i calli sulle dita a forza di tenermi forte al manubrio in accelerazione! La vedi e pensi che è grossssa e che non può correre "come una moto", ci sali e.. porcaputt.. è proprio grosso sto affare!  poi accendi e senti un terremoto la sotto, metti la prima e se apri vedi come sgomma e scoda una moto da 350 kg, e dopo scorre via con un sound unico, altro che harley.. seconda terza quarta quinta e se non "ci badi" alla manopola destra ti trovi prossimo ai 200 senza rendertene conto.. uno sballo credimi  |
.................anche tu con i calli??...ahh!...allora non sono il solo!! X Gigi: è una bestia che và guidata con docilità e rispetto;non ama essere strapazzata........perchè strapazza te! Ho percorso 8000 km da metà aprile e ho scoperto un mezzo che sulle prime ti domandi a cosa serve tutto stò motore,e poi capisci il perchè!E' la migliore della categoria,semplicemente!

ciao
Citazione:
Originalmente inviato da Tenshi Il venditore mi ha chiesto com'era quando sono sceso dopo il Demo Ride: si è un po' stupito quando ho detto: "E' un trattore!!!' Moto stupenda, solo un po' da prenderci la mano per stazza, potenza e cardano. A me è quello che ha creato più problemi. Per toglierti i dubbi, valla a provare, ma attento che poi te la compri  ! |
..prima avevo una bmw r1200c....non mi ci sono MAI abituato e credimi,la Rocket è mooolto più easy,e che tenuta!