sinceramente non credevo di ricevere tutte queste risposte. Sono commosso. comunque a questo punto vi dico la mia esperienza. Ho finalmente acquistato la mia nuova tiger 1050 abs fiammante una settimana fa. La prendo dal concessionario... diluvia a piu' non posso. poi sembra che ci sia un attimo di tregua. 12 km separano la mia moto dal mio garage. e via a andatura sostenuta per evitare il ritorno dell' acquazzone. ad un certo punto un automobilista si inchioda ad un crocevia senza alcun preavviso... non sapeva dove andare e io dietro do una pinzata pazzesca per non urtarlo. si scatema l' ira di dio sull' avantreno e sul setrotreno... ma la moto va dritta come un fuso e addirittura mi permette la schivata....!!. meno male che l' ho presa grazie anche ai vostri consigli con il MITICO ABS altrimentiu erano 11200 eruo amaramente buttati senza nemmeno passare dal via. In pista tanto io non credo di andarci. Rispetto tutti i pareri naturalmente, ma pensate anche all' opzione sfortuna ( sculo a firenze). non tutto e' sempre prevedibile e l' ABS aiuta come nel mio caso ad evitare la sfiga nera |