05-06-2007, 13.59.19 | #5 |
| Triumphista D.O.C. Registrato il: 13-03-2006 Regione: piemonte Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 4,978 | Citazione: Originalmente inviato da Uzz Tutti hanno ringraziato tutti... adesso tocca a me. Grazie a tutti, ma veramente tutti quelli che ho incontrato, gente mai vista, che mi ha trattato come fossi un fratello, un po' rompiballe ma sempre un fratello. ...e sopratutto... Io volevo ringraziare Kevin Carmichael, per i suoi spettacoli certamente ma anche per essersi offerto di prestarmi il teleobbiettivo senza il quale non sarei mai riuscito a fare delle foto come quelle che ho fatto a quelli che giravano in pista... Una persona umile, sempre pronto al dialogo, allo scherzo, e soprattutto che ha fatto vedere a me e a trident tutto quel popo' di passer**a VENEZUELANA fotografata nel suo ultimo show in venezuela  Thanks Kevin  | grazie grande............anzi doppio grazie per aver tradotto le c....... che sparavo con kevin      __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) |
| |