Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2007, 14.54.09   #10
marcopisellonio
Triumphista

L'avatar di marcopisellonio

Registrato il: 19-02-2007
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
Uomo

premetto che non sono uno che la moto la cambia tutti gli anni, il fatto che il mio cercare di correggere i difetti investendo anche qualche soldino, significa che la moto deve durare qualche anno, altrimenti andrei a c--o e fra 9 mesi ne avrei un'altra.
ribadisco che la moto in generale a me piace, è molto versatile, ha un motore nettamente superiore alla ducati multistrada, ma nettamente inferiore a livello di sospensioni e telaio e posizione di guida(provata di persona), le vibrazioni non si avvicinano neanche alla ducati alla quale occorre più spazio per starci vicino causa oscillamenti vari.
quindi in generale la moto è a posto, ci si può fare qualche piega e ci si può fare del turismo, proprio il compromesso che io cercavo e che ho trovato nella tiger.
Ma il mio concetto era di base un'altro, quanti soldi occorrevano in fase di progetto e collaudo per renderla veramente versatile e ottima su tutti i punti di vista????
io ho speso:
-210 € per la pompa anteriore (forse potevo evitarli)
-3 € per il pezzo di alluminnio con cui ho rifatto il carter della catena
-€10 disco da taglio per flessibile e carta vetrata con cui ho abbassato il cupolino originale
-€35 grattaballe ha fatto fare delle piastre per evitare il furto delle borse
i mono mediamente costano dai 700 ai 1000 €
il parafango anteriore non riesco a risolverlo da solo, bisognerebbe farne fare uno un pò più lungo da chi lavora la vetroresina, l'unico dubbio che quando le forcelle si comprimono non tocchi sul radiatore dell'olio.
marcopisellonio non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.09009 seconds with 9 queries