Ciao ho un amico che sta vendendo a prezzi di relaizzo delle borse da serbatoio, sono ovviamente nuove ed imballate. Io ne ho acquistata una da lui più di un anno fa e svolge un lavoro eccellente nelle mie uscite e nei miei viaggetti. Descrizione: - è a cinghie (visto che la speed non ha serbatoio metallico); - predisposizione x fare benizina; - tasca supriore trasparente x le cartine; - due ulteriori scomparti di cui uno espandibile tramite cerniera; - sacca antipioggia; - maniglione per trasporto; - litri 24; - può essere posta anche sul sellino del passeggero; - da degli inserti rigidi che la possono far diventare rigida; - cinghia di sicurezza x il canotto dello scerzo. Prezzo di realizzo 25€ + ss; per la zona di Rimini+Ancona+Puglia io le bazzico molto quindi è possibile la consegna a mano. in serata posto le foto. Poi ha tanti altri articoli: - borse morbide (semirigide) laterali da 42 litri a 80€; - borsa maghetica da serbatoio da 8 litri circa a 20€; - protezione integrale spalla 8 vertebre a 60€; - protezione lombare a 4 vertebre a 50€; - Stivali raging in pelle con protezioni a 100€. |