per chi fosse interessato all'acquisto, io posso portare la mia esperienza personale: Claudio e' gentile, veloce nel rispondere e puntuale nello spedire! La mia tuta era piccola e me la sta cambiando senza problemi! Per quello che riguarda colori, modelli ecc vi conviene guardare direttamente su ebay.it, basta scrivere "tschul" e vi appariranno le pagine del negozio (che poi e' del produttore tedesco stesso) con tutto quello che producono. La tuta e' ottima, ottima pelle, cuciture buone e rifinita molto bene (non dimentichiamo che costa 280 € spedita), traforata nei punti classici e con inserti elastici e pelle a fisarmonica nei punti canonici (ginocchia, gomiti, reni e interno coscia). Putroppo non posso riferirvi impressioni "dinamiche", visto che, come detto, la tuta era piccola, ma l'impressione statica, sopratutto nell'ottica del costo, e' ottima! In definitiva, mi sento di consigliare Claudio come venditore e la tuta come prodotto, sopratutto a chi non e' mai stato in pista (come me) e non se la sente di investire cifra piu importanti per qualcosa che nn sa se sfruttera a fondo! Spero di esservi stato utile! |