09-06-2007, 23.37.38 | #12 |
| Bannato Registrato il: 12-01-2007 Residenza: Roma Messaggi: 558 | Citazione: Originalmente inviato da Papillon hehehe se parli tecnicamente sei un sapientone... se ti esprimi semplicemente non ci capisci nulla Cmq, parlando chiaramente e su quella specifica moto, il problema secondo me è il forcellone. Il forcellone non può essere un problema altrimenti dove attacchi la ruota? Complessivamente l'ho trovata una buona moto. Che significa buona moto...!?? Gran motore ma poca attenzione sullo studio complessivo del progetto ma nel rapporto qualità prezzo direi che va più che bene. Il motore è grande per forza è più di MIlle di cilindrata. E' la poca attenzione sullo studio complessivo del progetto che m'incuriosisce Ovviamente prima di acquistarla ed avendo rilevato un sensibile difetto al forcellone è normale che chieda a chi ne sa più di me e se è stato riscontrato anche su altre UN sensibile difetto? Riscontrato sulle altre? Ma sono tutte difettose i forcelloni sono uguali. Ecmq credo che più di te non c'è. Ultima cosa... diffido sempre da chi esprime giudizi sulle persone al primo messaggio e senza nemmeno averle conosciute Invece Io diffido sempre da quelli che scrivono come te al primo messaggio senza conoscerliDevi essere davvero un gran manico | Me la cavo , non sono un tester, ma a me con quel forcellone difettoso m'è piaciuta e l'ho comprata, c'ho fatto anche 2 testa coda senza cadere, per me è difettosa ma tutta la prte della moto davanti compensa e gira, insomma non è un grosso problema che si sopperisce basta non capirlo. |
| |