Ma dobbiamo per forza buttarla sulla baraonda?
Ti rispondo...
Citazione:
| Il forcellone non può essere un problema altrimenti dove attacchi la ruota? |
Difficile non fare battute

In passato, alcuni modelli di moto (dei quali non posso fare nomi) hanno avuto SERI problemi all'attacco del forcellone. In alcuni casi si è verificato anche la rottura del telaio ed il distacco del forcellone.
Citazione:
| Che significa buona moto...!?? |
Una buona moto è una moto che ad un prezzo accettabile offre: Affidabilità, prestazioni, qualità, che rispetti i canoni del marchio e, a seconda del range di utilizzo del modello, che rispetti i canoni richiesti del target al quale è destinata.
Citazione:
| E' la poca attenzione sullo studio complessivo del progetto che m'incuriosisce |
Strano che ti incuriosisca. Forse non leggi con attenzione i topic di questo forum. Ad esempio, leggendoli, mi sono reso conto che problemi legati alla aerodinamica o all'illuminazione e altri piccoli problemini potevano essere risolti con altrettanti piccoli controlli sui prototipi.
Citazione:
| UN sensibile difetto? Riscontrato sulle altre? Ma sono tutte difettose i forcelloni sono uguali |
Viva la polemica... cmq... i forcelloni sono uguali... ma GLI ASSEMBLAGGI (sopra tutto dei primi modelli) possono presentare defezioni
Citazione:
Originalmente inviato da solenero prego ci mancherebbe e ti dirò di più, il buon Ros (ezio) di Rosmoto aveva in testa di sostituire l'olietto, per ora mi garba così, ma chissà...lui sulle bici suzu fa dei set up anche senza registri che sono una favola. p.s.: di dove sei? |
ops mi ero dimenticato di aggiornare il profilo... Roma
Citazione:
Originalmente inviato da Piega998 Per la soddisfazione di guida alivello personale ti compri una Ducati o una SUZUKI gxr non giochi col Tiger. |
Scusa Piega... ma stai dicendo sul serio?