Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2007, 00.23.45   #18
Papillon
Nuovo Triumphista

L'avatar di Papillon

Registrato il: 08-06-2007
Uomo

Citazione:
In passato, alcuni modelli di moto (dei quali non posso fare nomi) hanno avuto SERI problemi all'attacco del forcellone. In alcuni casi si è verificato anche la rottura del telaio ed il distacco del forcellone.
Quindi la tua preoccupazione della moto che hai provato x 20minuti è che il forcellone fosse crepato?
ma dai parlavi d'altro.
..
Caspita... mi sopravaluti... 800km in 20 minuti?
Ho detto crepato? non mi pare

Citazione:
E in 20 minuti hai capito che è affidabile, che ha qualità etc..
Poi affermi che ci sono carenze di progettazione e le confondi con i controlli preserie e di qualità, tu non sai di cosa parli. Quindi tutto l'opposto
ho risposto su

Citazione:
Anche se acquisti una MV Agusta troverai di questi piccoli problemi, ma nn potrai certo dire che sono attribuibili a cattistudi di progettazione e ottimizzazione.
Invece lo dico... e come se lo dico. Anzi... a maggior ragione lo dico per moto come la, ad esempio, Mv che costa parecchio. Anzi ti dirò di più... nel caso della Mv non sarei nemmeno disposto a perdonarli visto quanto costa.

Citazione:
Questa poi
Tutte le marche possono presentare alcuni modelli imperfetti non solo la Triumph.
Ho detto il contrario?

Citazione:
Dico molto sul serio ..compra sta moto e inizia a far KM...
però un'avvertimento se è la prima o vieni dagli scooter è cattivella e ci penserei su.
come si dice a Roma... sei un tajo
Sputerista si nasce... indi... devo ancora nascere
Papillon non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.11012 seconds with 9 queries