Citazione:
Originalmente inviato da krupica Non lo escluderei... guarda tu, quando si dicono le coincidenze... ci siamo scambiati i cugggini e manco lo sapevamo, dovevamo venirne a conoscenza tramite il forum...  mi sto commuovendo, credo che tra un po' si iscriverà al forum Raffaella Carrà(mba) e ci farà una sorpresona. Dimenticavo, ricorda a mio cugggino, cioè a tuo cugggino, ma in realtà è mio cugggino, anche se adesso è nel corpo di tuo cugggino, però è sempre mio cugggino, comunque digli che mi deve ancora 12000 lire per i bomboloni e la bottiglia da un litro e mezzo di spuma nera che gli ho preso quand'aveva organizzato il festino nell'idromassaggio con Pamela Anderson e la nazionale australiana di nuoto sincronizzato. |
occhei....scusa ma ho le lacrime agli occhi, e non solo per la commozione....
glielo dico, però tu devi promettermi che devi dire a tuo cugggino, che poi altri non è che il mio nel corpo del tuo, ma che parla come lui, che quella volta che mi ha prestato il fucile ad aria compressa l'ho caricato con i piombini, perchè volevo sparare ai gatti, solo che ad un certo punto sono inciampato e ho colpito John Kennedy, ma non lo sa nessuno. Ora deve prendere il fucile e farlo sparire perché mi sa che c'è l'FBI che è sulle sue tracce... Grazie e acqua in bocca...