Citazione:
Originalmente inviato da gglm Ciao Sanzves, ho anche io intenzione di acquistare lo spoiler della GIVI, per cui una volta che lo hai installato mi fai sapere per cortesia come ti trovi; in particolare: - se protegge a velocità autostradali; - se crea dei vortici fastidiosi; - se provoca un maggior rumore dovuto al fruscio aerodinamico. Grazie. PS forse una domenica ci siamo incrociati a Pesaro nel primo pomeriggio. Penso che al momento tu sia il solo ad avere la Tiger Bianca. |
ero io, tu eri nell'interquartieri con la tiger nera vero? ho immaginato che eri tu....................comunque di tiger bianche ce ne sono almeno altre 2 a pesaro...
Citazione:
Originalmente inviato da cicorunner e' una cazzata, l'unica cosa a cui prestare attenzione è il tiro di serraggio delle viti in PLASTICA che sorreggono il parabrezza, non esagerare perchè altrimenti le spanni e sono dolori!!! tiro a 1.5Nm  |
grazie 1000 per la dritta, ma giusto per completare il quadro ti volevo chiedere: e' sufficiente svitare le viti frontali o devo avere accesso al retro del cupolino?