Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2007, 15.12.17   #27
pupobiondo
Triumphista Senior

L'avatar di pupobiondo

Registrato il: 20-04-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: speed 1050
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da gasss Visualizza messaggio
ciao pupobiondo, felice di sapere che dopo il gran volo sei non troppo dolorante!
se vuoi vedere la sequenza della caduta, qui ci sono un po' di foto:

Foto New Image

per il resto il discorso è complicato... capisco l'oste quando parla della "sacralità" della gara, ma sono d'accordo con Mario sulla necessità di sperimentare sul campo le soluzioni per l'anno prossimo. nessun test da indicazioni attendibili quanto la gara. se consideriamo poi che Mario è in pista fuori classifica e che la sua non mi è parsa nemmeno la moto più veloce in pista, la situazione mi sembra più che accettabile. ovviamente a parer mio.
Vorrei invece sottolineare il bel clima che c'è tra i partecipanti. In 20 anni di gare non ho mai trovato un gruppo aperto, disponibile e affiatato come i thruxtonisti. è veramente un piacere avervi conosciuti.
alla prossima, giulio
gasss, gasss, gasss un nick una garanzia!

sto bene grazie,
ho visto la sequenza: minchia come fumavo!!!

per il resto del discorso penso che forse sarebbe/sarebbe stato sufficiente fare un comunicato "ufficiale", magari durante un briefing, del ruolo di Mario nelle gare di quest'anno. nessuno avrebbe avuto più niente da dire!

sono d'accordo con te sul fatto che la moto di mario NON sia la più veloce in pista, ne ho viste altre che, nonostante il driver + pesante , all'uscita delle curve lente mi danno metri su metri.......

come sai per me, dopo una vita di gare di altro tipo, è il primo anno di licenza motociclistica, ma ho apprezzato da subito la disponibilità e l'affiatamento della maggior parte dei thruxtonisti e anche di molti triumphisti!

come si dice in questi casi:
il piacere è tutto mio.

alla prossima
max

Citazione:
Originalmente inviato da Sasao Visualizza messaggio
cosa hai visto???
c'è gia qualche immagine o il filmato??
guarda qui

Ultima modifica di pupobiondo : 18-06-2007 alle ore 15.21.17. Motivo: UnionePost automatica
pupobiondo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 1.21441 seconds with 9 queries