Citazione:
Originalmente inviato da bond972 mi piacerebbe poter venir su, anche io sono in ferie, ma ipantanato a casa tra consorte e bimbi, difficile che riesca a liberarmi, anche perché ho dato un occhiata e sono 300 kmetrozzi da casa mia a milano marittima. comunque oggi dopo 1 ora e 1/2 mezzo di spippolamenti sono riuscito a trovare un casco suomy, taglia M che dovrebbe essere 57/58 il modello non lo conosco, comunque mi andava giustino, anche se de cappoccia c'ho la 56, boh chi ci capisce !!scusa se te lo chiedo te di cranio quanto hai  |
eh si direi che i km sono un pò troppi..

io al momento ho un ARAI taglia XL, il suomy lo usava mia moglie quelle rare volte che è salita in moto ma da quando è arrivato il pupo (10 mesi fa) ho montato il monoposto xkè tanto non ci sale più...
Mia moglie ha provato una M dell'ARAI e gli andava leggermente largo, questo invece è giusto.
se vuoi posso spedirtelo, lo provi, se va bene me lo paghi altrimenti me lo rispedisci. male che vada ci perdiamo 10 euro a testa..

ma se ti va bene ti assicuro che fai un affare per lo stato e la qualità del casco.