Discussione: VENDO CASCO SUOMI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2007, 13.42.50   #14
GREG
Triumphista Senior

L'avatar di GREG

Registrato il: 14-03-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Speed triple 1050 2005 - DRZ400SM 2006
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da bond972 Visualizza messaggio
mi piacerebbe poter venir su, anche io sono in ferie, ma ipantanato a casa tra consorte e bimbi, difficile che riesca a liberarmi, anche perché ho dato un occhiata e sono 300 kmetrozzi da casa mia a milano marittima.
comunque oggi dopo 1 ora e 1/2 mezzo di spippolamenti sono riuscito a trovare un casco suomy, taglia M che dovrebbe essere 57/58 il modello non lo conosco, comunque mi andava giustino, anche se de cappoccia c'ho la 56, boh chi ci capisce !!scusa se te lo chiedo te di cranio quanto hai
eh si direi che i km sono un pò troppi..
io al momento ho un ARAI taglia XL, il suomy lo usava mia moglie quelle rare volte che è salita in moto ma da quando è arrivato il pupo (10 mesi fa) ho montato il monoposto xkè tanto non ci sale più...
Mia moglie ha provato una M dell'ARAI e gli andava leggermente largo, questo invece è giusto.
se vuoi posso spedirtelo, lo provi, se va bene me lo paghi altrimenti me lo rispedisci. male che vada ci perdiamo 10 euro a testa..
ma se ti va bene ti assicuro che fai un affare per lo stato e la qualità del casco.
GREG non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.22658 seconds with 9 queries