28-06-2007, 15.11.44 | #7 |
| Triumphista D.O.C.G. Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Citazione: Originalmente inviato da MIKELE Caro zagor, quando entro in casa di qualcuno (Il Forum), o esco per la prima volta con un nuovo gruppo, sono solito osservare, ascoltare, cercare di capire, parlare poco,ascoltare tanto ecc. Dopo traggo le mie conclusioni e decido se continuare o meno. Il tuo post precedente era una scherzosa provocazione, benissimo OK!! In questo post sentenzi sulle risposte date ad una tua provocazione, quindi non mi pare il modo giusto per conoscere le persone. Comunque nulla di personale, ma prima di testarmi le p***e dovresti prima prendermi. Citazione: | P.S. Riconoscendo pienamente la mia profonda ignoranza, potresti spiegarmi esattamente i confini della padania? E' un territorio oppure sono un gruppo di persone di un determinato territorio o cos'altro? Ciao e grazie per la risposta. | |    Dai, ragazzi.......non ricominciamo.........   __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... |
| |