Discussione: La vita è...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2006, 09.44.32   #9
Nail13
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Nail13

Registrato il: 13-03-2006
Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da ett69
ciao

concordo con te e sono contento di trovare delle persone che usano la testa e quello che contiene, ma il progresso ha portato anche cose positive e questo è innegabile. Bisogna solo capire che deve essere un mezzo per migliorare la vita delle persone e non un fine; capito ciò si potrebbe essere + ottimisti sul futuro. Attualmente la direzione non è quella giusta e si vedono i risultati, tuttavia non bisogna mollare mai perchè le cose si possono cambiare ed ognuno di noi può contribuire allo scopo nel proprio modo di vivere quotidiano. Certo tutto costa fatica, sacrifico e lavoro ma niente viene per caso e forse prendere esempio dai nostri vecchi potrebbe esserci utile

ettore
Hai perfettamente ragione!
E mi prendono i nervi proprio x questo. Capisci che cmq le cose potrebbero andare meglio, xche al giorno d'oggi non ci sono + le limitazioni di 1 tempo e invece, vedi che fondamentalmente è 10.000 volte peggio.

Oltre a morire x ragioni di base assurde, inesistenti...vivi peggio, + freneticamente; nn ti godi niente - 6 sempre sul chi va là.

Indipendentemente dalle malattie, la società è veramente marcia.
Prima stavano nelle case con le porte aperte o le chiavi infilate in essa. Adesso, vedi inferriate, allarmi, porte blindate, cani, zoo di guardia e, coperta da tutto questo, la casa!

Abbiamo sempre fretta; nn ci assaporiamo + niente!
Prima 1 scampagnata fuori porta era il massimo e regalava momenti meravigliosi. ora x fare 1 giro dobbiamo andare a Rapa Nui e dire: io ci sono stato!!!

NO! Nn è cosi che dovrebbe funzionare secondo me!
Forse, mi sono dilungata fin troppo, con paranoie e s***e mentali di grosso calibro! Ma...comincio ad essere piuttosto piena!

INVIDIO GLI INDIGENI!
ERBA DA MANGIARE, FOGLIE X VESTIRSI E NEANCHE PARLANO.....
Nail13 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 0.53629 seconds with 9 queries