Discussione: La vita è...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2006, 19:23   #22
SpeedLady
Triumphista Senior

L'avatar di SpeedLady

ubicazione: Pisa ma Fiorentina DOCG
Regione: Toscana
Moto: Ducati Monster 695 Red...Nina
Invia un messaggio tremite MSN a SpeedLady

Quote:
Originariamente inviata da Binho
ho dovuto fare sopprimere il mio cane, Igor, proprio ieri per questo motivo... aveva praticamente colpito tutto il corpo e in questa ultima settimana, dopo che se la portava dentro chissà da quanto tempo senza nessun problema apparente a parte qualche acciacco dovuto probabilmente anche all'età raggiunta (14 anni), era diventato sordo, cieco, non riusciva a respirare e a tenersi in equilibrio...

non vi dico le emozioni e sensazioni che ho provato in questi giorni e tutt'ora, ma vi assicuro che è andata via una parte di me... Addio Igor

Non posso dirti che ti capisco perchè per fortuna o per disgrazia alla mia Nina gli era venuto una "palla" enorme sulla schiena..l' hanno aperta e glil' hanno levata hanno detto che s riformerà..ma per ora..corna facendo ancora niente..ce l'hanno ridata e sulla schiena aveva praticamente solo punti tipo cerniera..non poteva uscire e nemmeno toccarsi..un' angoscia perchè era impossibile!!!Ha pianto tanto e cercava sempre me o mia mamma perchè comunque sanno che lo facciamo per il loro bene.
SpeedLady non è collegato   Rispondi quotando Vai in cima

Page generated in 0.03041 seconds with 10 queries