Citazione:
Originalmente inviato da ilcavy bogiaz675.... posso farti una domanda? ho appena acquistato un leovince in carbonio per la mia bella bimba e appena ho un'oretta di tempo lo monto... aprendo la confezione ho "analizzato" per bene ogni singolo pezzo, e guardando il db killer ho notato la vite a taglio che lo serra... consente di essere stretta, ma non allentata (perchè le aree dove il cacciavite fa forza girandolo in senso orario sono smussate...) e allora mi domando: come diavolo si fa??? con una pinza? (ci ho provato, non si smuove e in più rischio di strisciare lo scarico) serve una chiave particolare?? e se si dove la trovo?? oppure devo andarci di trapano??  |
io non ce l'ho,però penso di aver capito di che vite parli,cioè delle viti che se avvitate non si possono piu svitare.........beh,la soluzione piu ovvia sarebbe metterne direttamente un'altra che abbia lo stesso passo..........se invece l'hai gia montato,o era gia montato,non saprei,penso ci si dovrebbe mettere a fare un lavoro di fai da te...........