sicuramente saranno le bobine, cmq ti posso garantire anch'io che con lo scarico non originale la moto perde moltissimo in guidabilitā, praticamente guadagna (e poco....) solo agli alti, dove non serve a niente. La mia daytona 955 ha appena ricevuto uno scarico GPR con db-killer, l'ho montato senza e con la mappatura originale e la moto non prende tutto il gas fino a che non arriva a 7500 giri... Stamattina ho provato la mappatura "aperta", ed č ancora peggio, coppia nulla ai bassi e completamente priva di "schiena" ai regimi medi....Se riesco torno in officina anche oggi x rimettere la mappatura originale e il db-killer, e speriamo bene che almeno vada come l'originale.... Mi sā che tutte ste marmitte non originali se non fosse x l'estetica sarebbero da buttare nel cesso, non pretendo di guadagnare chissā quanti cavalli, ma almeno di non rovinare l'erogazione della moto... Scusate lo sfogo in un post non mio ma la cosa era inerente, ma l'incazzatura x aver buttato (spero di no) 265 euro č grossa..... ciao |