Discussione: RS1 ,RS2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2007, 21.16.47   #25
Warsteiner
Triumphista Senior
 
L'avatar di Warsteiner
 
Registrato il: 26-07-2007
Residenza: Cingoli (MC)
Regione: Marche
Moto: Alessia (D675)
Messaggi: 1,391
Invia un messaggio via MSN a Warsteiner Uomo

Tiger ho mai detto di essere un manico? Non sono il primo uomo sulla terra a toccare la saponetta per terra, c'era chi lo faceva giā trent'anni fa, non c'č scritto il mio nome su nessun albo di qualsiasi campionato motociclistico, dal motomondiale al trofeo Bocce&Derapate di Roccasfregola, nessun ragazzino ha il poster con la mia faccia in camera, Guido Meda non ha mai urlato "Warsteiner c'čččč" in tv.

Ho solo criticato un tipo di gomma, la Dragon Supercorsa in mescola stradale, che proprio non mi piace. A molti non piace nemmeno la Canalis, ma sono veramente pochi fra questi che fanno i pornoattori.
Seriamente, hai detto di avere un amico che, pur non essendo un gran manico, riesce a "finire" queste gomme sia davanti che dietro: questa č la prova che quello che ho scritto non mi serviva a vantarmi di chissā cosa, ma semplicemente per spiegare in modo chiaro e tondo una mia idea, piuttosto che dire semplicemente "Questo non vale niente!" "Questo fa schifo!" "Invece di far pneumatici devono darsi all'ippica!".
Ecco, non mi piacciono i giudizi imperativi, preferisco la gente che esprime opinioni facendo un ragionamento di qualsiasi tipo.
Detto questo, mi dispiace se ho dato un'impressione di me che proprio non mi piace (quella dello sborone). Chiedo venia.
__________________
Squadra Agricola Valle del Nera
MELE E MELETTE PER TUTTI
mejo sorgā lo sfardo co 'ddu saponette
che fadigā la terra co na zappa
Warsteiner non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
 
Page generated in 0.10630 seconds with 9 queries