Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2007, 22.35.26   #2
ilcavy
Triumphista Senior

L'avatar di ilcavy

Registrato il: 15-07-2007
Regione: regione autonoma dell'alpago
Dove sono
Moto: la NUTRIA...
Invia un messaggio via MSN a ilcavy Uomo

ciao bello, ti dirò, rispetto all r6 del mio amico o al mio vecchio thundercat, con la 675 siamo proprio messi male....

io appena preso ho sfruttato l'unico vano (sotto sella pilota, dietro la batteria) per mettere un astuccio con 2 multi-tool... 1 con tutte le chiavi a brugola + cacciaviti a taglio e a stella (x svitare eventualmente le carene, visto che ho messo le viti in ergal), e l'altro con pinza, taglierino... (x eventuali riparazioni al momento)...

anche se spero di non usarli mai....

sul sotto sella passeggero non ne voglio proprio parlare perchè effettvamente non c'è....

x cellulare e cose varie ho trovato soluzioni differenti:

- cellulare/lettore mp3: se vado con i jeans no problem (nelle tasche); se sono intutato uso una fascetta elastica che si fissa al braccio con lo strap (quella che si usa qnd si va a correre a piedi x ascoltare la musica): ci sta da dio sotto la giacca e non da nessun fastidio...

(lavoro alla decathlon e l'ho presa lì)

- soldi/patente: se vado con i jeans no problem (nelle tasche); se sono intutato uso un portadocumenti molto piccolo (ci sta la la patente e il bancomat, e 10-20€ per le urgenze... uso solo il bancomat praticamente) che ci sta nella tasca interna sia della giacca della tuta, sia in quella in cordura (x l'uso giornaliero)...

-libretto documenti e cartina geografica (mai usata): quelli di solito li metto sotto la sella e quando mi fermo me li porto sempre dietro... mai lasciarli insieme alla moto.....!!!!!!

- bloccadisco: x il momento ancora non l'ho preso. se sono a padova uso un catenaccio d'acciaio di 20mm di diametro, ricoperto in gomma x non strisciare il cerchio, e allora vado in giro con lo zaino...

- igor, il mio amico con l'r6 sabato si è preso la borsa da serbatoio...per fare i giretti lunghi..una figata, ma alla lunga, attacca e stacca, dicono che riga il serbatoio.... sono indeciso se prenderla o no...

se hai qualche idea... fammi sapere che sono tutt'orecchie.....
ilcavy non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina

Page generated in 1.09876 seconds with 9 queries